DONAZIONI

La 7a tradizione ci dice che i gruppi EA sono completamente autosufficienti. Questo significa che i gruppi pagano l’affitto per incontrarsi nelle loro sedi, acquistare materiali per l’uso da parte dei membri e supportare i Servizi Generali nazionale. Attraverso donazioni individuali e di gruppo.

I Servizi Generali gestiscono le operazioni che rendono vibrante EA: pubblicare e stampare nuova letteratura, sostenere costi online, costi per videoconferenze, per convegni e congressi, comunicare con i membri, rendere disponibili i materiali ai membri, aiutare a formare nuovi gruppi e gestire la gestione quotidiana di un’organizzazione senza scopo di lucro.

Il tuo supporto ci consente di continuare a organizzare gli sforzi alla base dei gruppi e di mantenere EA nel suo insieme. Per favore sii generoso con i tuoi contributi.

L’ammontare della donazione può essere da € 5 ad un massimo di € 500 in osservanza al nostro statuto, non possiamo accettare di più.

Se stai effettuando una donazione per conto del tuo gruppo, contrassegnalo come donazione di gruppo. Se effettui una donazione personale NON devi includere il nome del gruppo a cui partecipi.

Grazie. Questo ci aiuterà a classificare correttamente i contributi.

Il bonifico deve essere intestato a:

EA Emotivi Anonimi

Banca Sella IBAN: IT19W0326801600052712545800

Il servizio PayPal ti consente di inviare denaro in modo più rapido, semplice e sicuro.

Per fare una donazione clicca su “Bonifico tramite PayPall” e segui le istruzioni”.

Con il servizio T-Bonifico di SisalPay puoi eseguire bonifici verso qualunque IBAN pagando sia in contanti* sia con carta di debito che credito nei punti vendita Sisal.

Per eseguire il tuo bonifico, compila il form online per generare QR Code, vai al link:

https://www.mooney.it/servizi/pagamenti/bonifici/t-bonifico-qr.